come gustarlo

Buono e versatile

Il nostro farro dicocco è così versatile da poter essere utilizzato in moltissimi modi e per preparare tante ricette.

Ecco alcuni suggerimenti….

Perlato, può essere usato come il riso per ogni tipo di preparazione: dagli antipasti ai primi, dai contorni al dessert.
Il farro dicocco perlato è facile e veloce da cuocere, non necessita di ammollo e tiene bene la cottura. Per preparare un farrotto, una zuppa o una gustosa insalata bastano solo 15/18 minuti.
Il nostrol Farro Espresso è già cotto e con una busta puoi preparare velocemente un piatto caldo o una fresca insalata di farro aggiungendo gli ingredienti che preferisci.
La pasta di farro è particolarmente saporita, preparata con solo sfarinato integrale di farro grazie alla sua rugosità trattiene bene il condimento sposandosi con qualsiasi tipo di sugo.
Con la farina di farro, puoi preparare il pane, la pizza, le crostate ed i biscotti e anche la pasta fatta in casa.
Il farro soffiato ed i fiocchi di farro integrali possono essere gustati a colazione con  il latte o lo yogurt ma  si possono scegliere anche per preparare degli ottimi dolci.
Il Farro BioDrink è un ottima bevanda utile per preparare anche budini, dolci, besciamelle e creme.
La Birra al Farro è una specialità dal gusto unico prodotta in modo artigianale, ottima da sola, ancora più buona per accompagnare la pizza o il pasto.
La linea dei sostituti del pane al farro  SENZA LIEVITO comprende gallette, cracker e sfoglie. Ottimi a pasto e per uno snack croccante. Buoni come il pane ma molto più digeribili grazie all’assenza di lievito.

Prodotti ne abbiamo parecchi, ma abbiamo ancora tanto farro, tanta passione e tanta fantasia per crearne ancora molti, molti altri…