Benvenuti

Con amore seguiamo il Farro in ogni fase della sua crescita,
dalla semina alla raccolta per offrirvi prodotti buoni e genuini!

La nostra azienda nasce, tramanda e coltiva le radici contadine da cui proveniamo dal cuore dell’Appennino, luogo in cui produciamo il nostro amato Farro: cereale antico, ricco e resistente.

Sun

Pasta

Primi Piatti

Sostituti del Pane

Prima Colazione

Dolci

Barrette

Frollini

Farro

Farina

Da un piccolo raccolto, un grande racconto.

Sai come nasce una storia? Con un sogno, quello di un agricoltore, di rendere grande un territorio, riportando in vita il cuore dell’Appennino grazie a una filiera sostenibile di oltre 300 aziende.

Per questo il nostro impegno è costantemente volto a creare cambiamenti positivi cooperando con passione e trasparenza, producendo alimenti semplici e gustosi con il minor impatto ambientale possibile, preservando l’agricoltura nelle zone marginali del nostro Paese.

SCOPRI

Un grano antico e sostenibile.

Il Farro, il più antico cereale della storia dell’uomo, è davvero un cereale straordinario: oltre ad essere ricco di fibre e micronutrienti, grazie al suo apporto proteico e alla peculiare fragilità del suo glutine, rappresenta un alimento nutriente e altamente digeribile.

Tuteliamo il territorio promuovendo un’attività agricola sostenibile, seguendo ritmi biologici e naturali; lavoriamo assieme agli agricoltori locali affiancandoli fino al raccolto, nel pieno rispetto del loro importante ruolo. 

SCOPRI
Aspetta un secondo...

Rotate
your device

for a better browsing experience.