Quando le nostre farine di farro incontrano l’esperienza di una Pasticceria Artigianale toscana, non possono che nascere prodotti dolciari di tutta eccellenza. I nostri prodotti sono frutto di una lavorazione artigianale che, a partire dalla selezione delle materie prime fino alla cura nel confezionamento ha come obiettivo quello di offrire solo prodotti di elevata qualità. Non è stato necessario inventare niente di nuovo perché è proprio grazie alla semplicità delle ricette ed alla tradizionale genuinità che la nostra pasticceria piace a grandi e piccini.
I nostri BISCOTTI ARTIGIANALI sono prodotti con farina di farro in diverse ricette, dai tradizionali Cantucci alle Mandorle, al Cioccolato e all’Arancia candita senza dimenticare le Roselline prodotte con fiocchi di farro.
Biscotti classici nati da ricette tradizionali toscane.
La PASTICCERIA DEL POGGIO invece propone pasticceria tradizionale classica e farcita come le Raviole, i Fiocchetti, le Crostate, ma anche i tipici Zuccherini di Bruscoli e le Peschine al Cacao.
Fatta a mano con farina di farro e confezionata artigianalmente questa pasticceria è una vera prelibatezza da gustare in momenti speciali.