Snacks Granola BIO
La nostra Granola BIO è fatta a mano in piccole produzioni, con ingredienti semplici e con molta cura.
Selezioniamo le migliori materie prime, tutte di origine biologica, per garantire il giusto mix tra croccantezza e morbidezza, esaltandone il sapore deciso ma non eccessivamente dolce.
Il protagonista di questa Granola è il nostro farro che, grazie ad un innovativo processo di germogliazione, sprigiona tutta “l’energia vitale della natura” rendendo i suoi nutrienti più digeribili ed assimilabili, e la nostra Granola veramente unica!
Disponibili in gustose barrette e pratiche shots monodose in 5 diverse ricette.
Novità:
Le Barrette
Le Barrette 100% Natura sono preparate in piccole produzioni in Toscana dalle sapienti mani dei nostri fornai, lavorate lentamente e con molta cura. Selezioniamo le migliori materie prime per favorire uno stile di vita sano, facilitando le persone nell’assunzione della razione giornaliera consigliata di frutta secca e semi, che notoriamente agevolano il benessere cardiovascolare. Abbiamo scelto così di unire le virtù dell’avena a quelle del nostro antico cereale, il Farro integrale, per raggiungere una bontà genuina e naturale, interpretando nel modo migliore la promessa di etichetta pulita!
le Barrette Semi e Frutta con Farro e Avena
100% Natura
– 100 g –
le Barrette Frutta Secca con Farro e Avena
100% Natura
– 100 g –
Granola Bar mirtilli rossi, noci pecan e cannella BIO
barrette croccanti
– 125 g –
Granola Bar cocco, mandorle e fave di cacao BIO
barrette croccanti
– 125 g –
Granola Snack fave di cacao, nocciole e mirtilli BIO
pratiche shots
– 80 g –