La naturale bontà di un cereale integrale con l’energia vitale della natura.
Germogliato perché
il nostro farro integrale, grazie ad un innovativo processo di reidratazione, “risveglia” il chicco sviluppando il germoglio per creare una nuova pianta, attivando in questo modo i suoi enzimi al fine di rendere le sostanze di riserva del chicco immediatamente disponibili e assimilabili.
Potrai così assaporare tutta “la vitalità della natura”.
FACILE DA PREPARARE: dose per 3-4 persone
• Sciacqua 275 g di farro germogliato integrale
• Versalo in una pentola con 1,5 litri di acqua fredda.
• Porta ad ebollizione, sala e prosegui la cottura per 20 minuti.
• Al termine della cottura scola l’acqua in eccesso.
PRATICO E VERSATILE
Il nostro farro integrale germogliato ha un profumo ed un sapore unico, lo puoi utilizzare come base per insalate calde o fredde o per arricchire le tue zuppe di legumi o ortaggi. Provalo anche “al naturale” bollito e condito con solo un filo di olio d’oliva o usalo nelle tue preparazioni. Puoi anche divertirti con le nostre ricette o inventane una tutta tua e raccontacela, perchè il nostro farro germogliato è così buono che non ti fermerai ad un solo assaggio.
☞ Osserva il prodotto!
L’eventuale presenza di sbriciolamento è dovuta solamente alla rottura naturale delle “radichette” e dei germogli che si sviluppano durante il processo di germinazione. Una volta cotto potrai vedere distintamente il primo accenno del germoglio, di colore chiaro.
Valori nutrizionali medi per 100 g di prodotto
Energia 1502 kJ / 356 kcal
Grassi 5,0 g
di cui acidi grassi saturi 0,8 g
Carboidrati 61 g
di cui zuccheri 1,2 g
Fibre 7,4 g
Proteine 13 g
Sale 0 g