prodotto novità
È buona perchè
l’impasto è fatto con farina integrale di farro Bio tramite il metodo “indiretto” con un pre-impasto (biga) lasciato lievitare per 24 ore. Si prepara poi l’impasto finale, che lievita per altre 4/6 ore prima della stesura. Questa lenta lievitazione rende il prodotto più digeribile e fragrante. Le focacce vengono spianate e rifinite a mano, precotte su pietra refrattaria a 400°C e immediatamente surgelate, per preservare le caratteristiche qualitative. Non utilizziamo prodotti di origine animale, così le nostre focacce sono adatte anche per chi segue un’alimentazione vegana.
Peso: 280 g.
OTTIMA PER TANTE PREPARAZIONI
Ti bastano solo 3 minuti nel forno di casa per gustarla calda e croccante ed apprezzare tutto il sapore del farro, puoi condirla con olio E.V. di oliva, fiocchi di sale e rosmarino, oppure puoi farcirla a piacere.
>>SCOPRI LE RICETTE
COSA C’E’ DENTRO?
Ingredienti: farina integrale di farro dicocco* (54%), acqua, olio di semi di girasole*, sale, lievito di birra, farina di malto d’orzo*, olio extra vergine di oliva*. *= BIO. Può contenere tracce di soia.
CONSERVARE A TEMPERATURA di -18°C. Una volta scongelato il prodotto consumare entro 2 giorni e conservare in frigo a temperatura di +4°C
Informazioni nutrizionali | |
Valori nutrizionali medi per 100gr | |
Energia | 1079 kJ 258 kcal |
Grassi di cui acidi grassi saturi |
4,7 g 0,5 g |
Carboidrati di cui zuccheri |
43 g 3,8 g |
Fibre | 5,2 g |
Proteine | 8,4 g |
Sale | 0,98 g |
